E' stata un'estate turbolenta quella vissuta da Milik al Napoli.
Dal possibile passaggio alla Juventus, saltato a causa del divorzio dei bianconeri con Sarri, alla trattativa con la Roma, sfumata perchè Dzeko è rimasto in giallorosso, l'attaccante polacco, messo alla porta da diverso temop Gattuso, alla fine è rimasto al Napoli. Ma da separtato in casa.
Milik, infatti, non potrà giocare una partita in competizioni ufficiali fino a gennaio 2021, ovvero fino a quando non sarà possibile apporre delle modifiche alle liste dei giocatori, nel caso specifico, per il campionato e l'Europa League.
Il bomber acquistato dai partenopei nel 2016, infatti, non è stato inserito da Gattuto nè nella lista dei 25 giocatori per la Serie A nè in quella per l'Europa League.. Una sorta di "punizione" per aver rifiutato tutte le opportunità ricevute, otre a quelle sopracitate, con il contratto in scadenza nel 2021.Segno di una rottura tra le parti ormai defintiiva.
Gattuso, infatti, ha inserito Malcuit e Llorente almeno nella lista per il campionato.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…