Claudio Zuliani ha parlato ai microfoni di “Colpo di Tacco“, trasmissione di Radio Bianconera al termine della vittoria in Champions League della Juventus conto il Lipsia.Â
Ecco le parole di Zuliani su Lipsia-Juventus 2-3:
“Sono molto preoccupato per Bremer. Il difensore brasiliano è il giocatore più forte della Juve, perché è quello che, da solo, ti può tenere su un reparto e noi sappiamo quanto sia importante quello difensivo.
 Però, dopo il primo errore sul primo goal di Sesko, Kalulu ha fatto due salvataggi importanti. Gatti è entrato in maniera dirompente. Conceição entra al posto di Gonzalez e fa un partitone.Â
Alla fine, oltre a essere tornata la Juve come squadra, è una Juve col cuore. Queste erano cose che ci erano mancate un po’ negli ultimi anni. Però, oltre a questo, Giuntoli, a grande maggioranza, ha riempito i buchi dei doppioni“.
 “Koopmeiners? Lui deve dare un altro apporto. Fagioli? Per me è il migliore in campo. Abbiamo giocato quaranta minuti in dieci e Fagioli ha tenuto alti i ritmi della squadra”.
“Questa non è una vittoria che segna la stagione. Questa è una vittoria che segna la squadra, indipendentemente dai risultati. Perché quelle che ho visto dei giocatori e dell’allenatore, dopo i goal e a fine partita, sono delle scene di una squadra che sa di essere una squadra”.
LEGGI ANCHE: Bosco tuona: “Il rosso Juventus arrotondato. Silenzio dei media e procure sui disastri Inter”
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…