Importante azione da moviola nel secondo tempo tra Lecce e Roma nella sfida della 30° giornata al Via del Mare. Gli uomini di Daniele De Rossi invocano un rigore per un intervento su Zalewski, dopo un anticipo del polacco. Forti proteste della panchina giallorossa e gara che é continuata.
E’ il 55′ del secondo tempo nella partita combattuta tra Lecce e Roma, con le due squadre che si stanno giocando le rispettive chances di ottenere un posto salvezza e di tenere aperta la lotta alla Champions League. Paredes batte un corner in area di rigore, con Nicola Zalewski che anticipa sia Blin che il portiere pugliese Falcone ma non riesce a concludere in porta con Baschirotto che libera. Il polacco però si lamenta di un fallo ai suoi danni ed invoca il rigore.
L’arbitro Marcenaro coadiuvato al Var da Paterna e all’Avar da Di Paolo decide di non assegnare la massima punizione alla Roma, con una decisione che appare dubbia. Semplice contrasto di gioco per il direttore di gara.
LEGGI ANCHE: Lecce-Roma, ammonito Ndicka nel primo tempo: quante partite salta
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…