Emerson Palmieri ad un passo dal Napoli. La rivelazione arriva proprio dalla bocca del terzino sinistro del Lione e della Nazionale italiana.
Il giocatore, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha svelato alcuni retroscena sulle mosse di mercato della scorsa estate. In particolare, dopo l’esperienza al Chelsea e la sua vittoria della Champions League e dell’Europeo, il giocatore sentiva la necessità di trovare maggiore spazio. Così, la sua scelta di volare in un altro club e il Napoli sembrava essere la sua prima opzione: “Dopo l’Europeo volevo giocare con continuità , sentirmi importante. Al Chelsea avevo poco spazio e Mancini mi ha detto che ai miei livelli si deve stare sempre in campo. Ho parlato con Spalletti e dato il mio accordo al Napoli. Non so perché non si è fatto. Il Lione mi ha presentato un bel progetto e in due o tre giorni ho deciso. Credo di aver fatto un’altra scelta giusta. C’è un gruppo giovane e unito. E i brasiliani Paquetà , Guimaraes, Mendes, Henrique, mi hanno aiutato ad ambientarmi subito”.
Un cambio di programma, dunque, che lo stesso Emerson Palmieri non rimpiange. E sul pallone d’oro ha dichiarato: “Donnarumma ha fatto grandi cose al Milan. Come me, Jorginho ha vinto tutto, ma gioca al top da un paio di stagioni. Se lo merita”.
LEGGI ANCHE: Donnarumma sempre più infelice al PSG, Raiola prepara già il “piano Juventus”
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…