Ad aprile l’attaccante della Lazio Ciro Immobile è stato coinvolto in un incidente con la sua auto su cui viaggiava insieme alla figlie, contro un tram a Roma dovuto ad un probabile malfunzionamento del semaforo. Nell’impatto sono rimaste ferite dodici persone incluso lui e il conducente del mezzo.
Questo era quello che era emerso dalle testimonianze delle persone coinvolte, ma ora arriva una nuova svolta nella vicenda perchĂ© l’autista che aveva inizialmente ricevuto una prognosi di 7 giorni poi diventati 100 ha denunciato il centravanti torrese per lesioni ed è a sua volta stato denunciato dalla sua famiglia.Â
L’avvocato del giocatore Erdis Doraci parlando ai giornalisti de Lalaziosiamonoi, si é dichiarato sorpreso della decisione:
“Ciro é sorpreso perché la prognosi dell’autista era di sette giorni, quella del pronto soccorso. Dopo puoi prendere quante prognosi vuoi ma quella importante a cui fare fede, é quella rilasciata dal pronto soccorso. Lo abbiamo denunciato a nostra volta e non in risposta alla sua, ma perché ci aspettavamo che agisse in questo modo. Lui non ha mai risposto al telegramma inviato da Ciro e non si é mai fatto vivo, ma per la riforma Cartabia era processabile d’ufficio perché le sue figlie sono state ricoverate in seguito all’incidente: una ha ricevuto 50 giorni di prognosi, l’altra 30 e 20 per Ciro. Ci siamo tutelati dato che ci sono state lesioni importanti, anche se non gravissime”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, l’Al-Wehda non si arrende: rilancio per Immobile
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…