La passione degli uruguagi è diversa e il centrocampista Nahitan Nandez ne è la dimostrazione. Arrivato in Italia nell’estate del 2019 dopo due stagioni ad altissimo livello con il Boca Juniors. Nonostante la retrocessione in Serie B della passata stagione, ha deciso di rimanere in Sardegna e ritornare nella massima serie insieme ai compagni con un percorso concluso in finale playoff contro il Bari.
Il centrocampista classe 1995 sarà in scadenza nel giugno 2024; ma, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, starebbe già rinnovando il contratto triennale per legarsi ulteriormente alla società e alla terra che gli ha permesso di vivere la prima esperienza europea.
In questa stagione ha partecipato a 33 partite in Serie B e in 4 gare ai playoff, per un totale di 37 presenze in cui ha racimolato 2884 minuti conditi da 6 assist e ben 9 cartellini gialli, perché quando si tratta di passione non si può mai tirare indietro la gamba e bisogna macinare chilometri come se ogni partita fosse una maratona.
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…