Non è di certo un buon momento per Josè Mourinho alla guida della Roma. La cocente sconfitta subita nel derby e il deludente pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo, hanno di fatto ridimensionato le ambizioni dei giallorossi, ora settimi in classifica e distanti 12 lunghezze dal Napoli capolista. A finire sul banco degli imputati è proprio il tecnico portoghese, al quale viene rimproverato la mancanza di gioco e la pochezza in fase offensiva.
Tra gli scettici c’è il noto giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, il quale ha attaccato duramente l’operato dello Special One, attribuendogli le colpe della mancata convocazione di Abraham in Nazionale:
”Non mi piace il suo atteggiamento. Non si assume le responsabilità di questo disastro. Sono tutta la vita dalla parte di Abraham, non è mai stato messo nella condizione di fare bene. Ricordiamo che la società ha investito 45 milioni per questo ragazzo. La Roma senza Dybala ha una fase offensiva inesistente, per correttezza dovrebbe ammettere i suoi limiti. L’esclusione dal Mondiale di Abraham è figlia di una prima parte di stagione sottotono da parte dell’inglese e la colpa è del tecnico“.
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…