Ben 10 assenze per il Parma, compresa quella di Zirkzee fino al termine della stagione. I gialloblù dovrebbero scendere in campo con Sepe in porta, Conti e Pezzella sugli esterni e il tandem Bani-Gagliolo al centro della difesa. Brugman giostrerà in mezzo al campo (ma occhio a Hernani), coadiuvato da Kucka e Kurtic. Per l’attacco Pellé è favorito su Cornelius, con Man e Gervinho nel ruolo di esterni offensivi.
Settimana in portante per Pioli, che avrà maggiore scelta visti i recuperi di diversi giocatori. Il tecnico rossonero riabbraccia Brahim Diaz, Leao, Mandukic e Rebic, con quest’ultimo e il portoghese a contendersi una maglia dal 1′ per agire sulla trequarti con Calhanoglu e Saelemaekers alle spalle dell’unica punta Ibrahimovic (a un passo dal rinnovo con il Milan). Mediana affidata a Kessié e Bennacer, a protezione di Donnarumma difesa con Dalot e Theo Hernandez sulle fasce e Kjaer-Tomori coppia centrale. Romagnoli in gruppo, ma non verrà rischiato.
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho.
MILANO (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…