Roma e Feyenoord si giocano la prima edizione della Conference League. La squadra di Mourinho è arrivata all’ultimo atto eliminando il Leicester in semifinale, mentre gli olandesi hanno avuto la meglio del Marsiglia nel doppio confronto.
QUANDO SI GIOCA ROMA-FEYENOORD
La sfida finale di Conference League tra Roma e Feyenoord si giocherà mercoledì 25 maggio allo stadio Arena Kombetare di Tirana. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21:00.
DOVE VEDERE ROMA-FEYENOORD IN TV E STREAMING
La partita si potrà vedere su DAZN. Per vederla servirà dunque collegarsi tramite smart tv all’app della piattaforma, ad una console di gioco come PlayStation o Xbox, o ancora a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box. Sarà disponibile in streaming su dispositivi mobili come smartphone e tablet o su pc e notebook.
L’alternativa è rappresentata da Sky Sport, che permette la visione dell’incontro agli abbonati tramite i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (numero 203), Sky Sport (numero 251) e Sky Sport 4K. Anche Sky permette la visione in streaming tramite SkyGo.
Infine in tv la gara tra Roma e Leicester sarĂ trasmessa in chiaro su Tv8, al numero 8 del digitale terrestre. Infine lo streaming sarĂ disponibile anche tramite il sito ufficiale di Tv8.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE
Su DAZN, Roma-Feyenoord sarĂ raccontata dalla coppia Pierluigi Pardo-Simone Tiribocchi. Su Sky, i due telecronisti saranno invece Riccardo Gentile e Beppe Bergomi.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FEYENOORD
Tutti a disposizione di Mourinho, che recupera anche Mhkitaryan e potrebbe mandarlo in campo dal primo minuto: sarebbe Oliveira a farne le spese. Davanti confermato Abraham con Zaniolo e Pellegrini alle sue spalle. In porta Rui Patricio, protetto da Smalling, Mancini e Ibanez.
Dubbio tra i pali per slot, con Marciano pronto a prendere il posto del titolare Bijlow. Per il resto sarĂ Dessers a cercare di mettere in difficoltĂ la retroguardia avversaria, aiutato da Sinisterra, Nelson e Til.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Mhkitaryan, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho
FEYENOORD (4-2-1-3): Marciano, Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Kokcu, Aursnes; Til; Nelson, Dessers, Sinisterra. All. Slot
SQUADRA ARBITRALE
Arbitro: István Kovács (Romania)
Assistenti arbitrali: Vasile Florin Marinescu (Romania) – Ovidiu Artene (Romania)
Quarto ufficiale: Sandro Schärer (Svizzera)
Arbitro VAR: Marco Fritz (Germania)
Assistenti VAR: Christian Dingert (Germania) – Bastian Dankert (Germania).
LEGGI ANCHE: Gol irregolare di Acerbi in Spezia-Lazio: svelato l’audio del VAR. Rocchi: “Errore di comunicazione”
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…