Fikayo Tomori è giĂ stato operato, lâintervento è andato bene e sarĂ fuori per circa un mese dopo lâinfortunio in Coppa Italia (lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro). Non cambia di fatto la strategia del club rossonero, che un centrale lo cercava giĂ per lâinfortunio di Kjaer: Diallo del Psg e Bailly del Manchester United sono impegnati in Coppa dâAfrica, non ci sono stati nuovi contatti negli ultimi giorni e comunque non disponibili nellâimmediato. VerrĂ fatto probabilmente un nuovo tentativo per Botman, visti i rapporti con il Lille, anche se il suo trasferimento a gennaio è molto complicato. Lo ha ribadito anche lo stesso presidente del club, Olivier Letang, allâEquipe: âAbbiamo grandi obiettivi per questo finale di stagione. Quindi lui resterĂ con noi per aiutarciâ. Piace tanto anche Bremer,
LEGGI ANCHE: VIDEO | Caressa imita Dybala dopo lâesultanza con lâUdinese
Nei prossimi giorni Maurizio Sarri dovrebbe firmare il suo rinnovo di contratto. Lâallenatore ha ora un contratto fino al 2023 con opzione per unâaltra stagione, la nuova intesa durerebbe fino al 2025 (sempre con opzione per un anno in piĂš) e la societĂ biancoceleste vorrebbe togliere la clausola che ha adesso (che gli permetterebbe di liberarsi in caso di offerta gradita da un altro club).
La dirigenza della Sampdoria ha deciso di puntare sul ritorno di Marco Giampaolo, che ha giĂ lavorato a Genova con ottimi risultati tra il 2016 e il 2019. Unâopzione giĂ presa in considerazione nelle scorse settimane e che è diventata ancor piĂš concreta dopo lâesonero di DâAversa. Nonostante una domenica di contatti e dialoghi tra Giampaolo e i dirigenti della Sampdoria sui programmi futuri (câè una linea comune anche sul mercato), sono emerse delle problematiche nelle fasi finali della trattativa sullâintesa economica. Sul tavolo câè un contratto di 6 mesi, piĂš unâopzione per altri due anni legati alla salvezza: le difficoltĂ riguardano soprattutto il biennale in caso di permanenza in Serie A. Le parti si aggiorneranno stamattina
Praticamente fatta per Maximilian Ullmann, esterno classe â96 del Rapid Vienna. Altra operazione in entrata che sta dunque per essere chiusa dopo lâufficialitĂ dellâarrivo di Luis Nani, che si è subito messo in mostra contro lâEmpoli servendo un assist decisivo per il gol di Okereke.
Su Muriqi câè il Fenerbahce, ma ad oggi è unâoperazione impossibile per la svalutazione della lira turca. Da considerare anche lâinteresse in Russia del CSKA Mosca, con cui sono in corso dei contatti. La conferma del direttore sportivo Igli Tare prima della partita contro la Salernitana: âAbbiamo ricevuto unâofferta dalla Russiaâ.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…