Jannik Sinner è ormai da qualche tempo protagonista assoluto dello sport italiano e mondiale. A quanto pare però, anche nel mondo del cinema la sua figura non passa inosservata. E niente di meno che Zendaya, bella e brava star americana, ha speso parole di ammirazione e stima nei confronti del giovane azzurro.
Nei giorni scorsi è stato presentato il nuovo film diretto da Luca Guadagnino, intitolato Challengers. La protagonista è proprio Zendaya e la trama utilizza il tennis per raccontare di una storia sentimentale piuttosto intricata fra tre persone. Da qui il collegamento con Sinner, del quale l’attrice americana ha parlato così:
Se conosco Sinner? Certo, come no. Mi piace da impazzire il suo tennis. Quando posso seguo tutti i suoi match, sono una sua grande fan.
L’ammirazione con la quale ha parlato del numero 2 del mondo evidenzia ancora una volta la caratura del tennista italiano. O forse, prima ancora dello sportivo, le qualità umane di Jannik, quelle che lo rendono amato da tutti e dappertutto.
Nella seconda parte dell’intervista alla protagonista del nuovo film, non è mancata invece la questione Sinner e cinema. Zendaya, anche in questo caso, ha speso belle parole per il classe 2001, lasciando una porta aperta verso un suo possibile futuro cinematografico:
Secondo me Jannik ha un volto da attore. Chissà che dopo la sua carriera da tennista non possa imparare anche a recitare. La faccia per il cinema ce l’ha senza alcun dubbio.
Non andrà male con il tennis. Per qualsiasi evenienza in ogni caso, Sinner ha già il piano B.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Sinner-Struff, diretta Tv e streaming gratis: OGGI LIVE
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra