Tra Materazzi e la Juventus non scorre buon sangue, questo si sa. L’idolo degli interisti ha da sempre rifilato frecciatine e battute ai rivali bianconeri, che infatti non lo hanno mai avuto particolarmente in simpatia, per usare un eufemismo. Addirittura fin da quando giocava nel Perugia, Matrix si è sempre schierato contro la Vecchia Signora.
L’apoteosi calcistica per Materazzi è stata il Triplete con l’Inter nel 2010, insieme ovviamente al Mondiale del 2006 vinto da super protagonista. In quella squadra nerazzurra del 2010, allenata da Jose Mourinho, c’era anche Thiago Motta, attuale allenatore della Juventus. Proprio di lui ha parlato Marco Materazzi, in un’intervista riportata da Tuttosport: “Thiago Motta? Ha dimostrato di essere più che valido. Mi spiace perché era un mio compagno di Triplete e ora dovrà fare bene alla Juve”.
Poi, l’idolo degli interisti si è espresso così nei confronti del nuovo allenatore della sua più odiata rivale: “Se ci ho parlato? No, non ci parlo se è juventino. Scherzo ovviamente. Farà giocare bene la squadra. Quando cambi tanto, e penso che i bianconeri lo faranno, non è facile trovare subito la quadra. Ma la Juve è sempre la Juve, non c’è da avere paura, ma bisogna rispettarla”. Così ha chiosato Matrix, parlando del suo vecchio compagno nerazzurro. Battute, sì, ma anche tanto rispetto tra i due.
LEGGI ANCHE: Telese: “Le scommesse le fanno i giocatori della Juve” (ilpallonegonfiato.it)
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…