Al termine del match Lecce-Milan, terminato 2-2, il tecnico dei salentini Roberto D’Aversa ha parlato nella consueta conferenza stampa post-partita.Â
Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa dopo il match pareggiato contro il Milan.Â
Analizzando il match, il tecnico del Lecce ha affermato:
“Nel primo tempo abbiamo commesso degli errori. Nonostante questo, abbiamo continuato a giocare e i ragazzi hanno mostrato una grande condizione mentale. Dal mio punto di vista la mia squadra ha vinto la partita, non commento l’episodio finale del gol annullato”.
Sulle sostituzioni effettuate, D’Aversa ha affermato:
“Merito dei ragazzi che sono entrati. Nonostante non stanno partendo dall’inizio, dimostrano che quando vengono chiamati in causa si fanno trovare pronti. Nell’intervallo ho fatto vedere semplicemente come ci siamo trovati sotto di due gol. Questa squadra però è scesa nel secondo tempo e ha ribaltato la partita contro una squadra che ha battuto martedì il PSG”.
In merito all’atteggiamento mostrato dalla sua squadra dopo i risultati delle ultime partite, D’Aversa ha dichiarato:
“Quando per un lungo periodo non vengono i risultati, è normale che ci sia un po’ di tensione. Non ci scordiamo che questa è una delle squadre più giovani del campionato (…) Io credo che nel calcio non ci sia età ”.
Â
LEGGI ANCHE: Milan, Pioli lascia fuori Loftus-Cheek contro il Lecce: il motivo
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…