La sconfitta patita dal Torino contro l’Empoli sabato al Castellani nella 31° giornata di Serie A, non é l’unica brutta notizia con cui il tecnico Ivan Juric ha dovuto fare i conti. I peggiori sospetti sull’entità del nuovo infortunio occorso all’attaccante Pietro Pellegri, sono diventati realtà dopo l’esito degli esami diagnostici a cui si é sottoposto e dovrebbe tenerlo fuori a lungo.
Il Torino dopo l’esito degli esami a cui é stato sottoposto Pellegri in seguito al suo infortunio, ha voluto emanare un comunicato ufficiale sulle condizioni del proprio giocatore e non emerge ottimismo:
Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Pietro Pellegri hanno evidenziato una lesione focale del muscolo lungo adduttore sinistro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio
Per il momento restano solo 12 quindi le presenze di Pellegri in questa stagione. La lesione all’adduttore sinistro dovrebbe tenerlo fuori per un mese, facendogli saltare il derby con la Juventus e le partite contro Frosinone ed Inter. Potrebbe rivedersi in campo per la sfida contro il Bologna del 4 maggio o quella dell’11 col Verona. Più pessimisticamente rientrerebbe per le ultime due gare della stagione, contro Milan e Atalanta.
LEGGI ANCHE: Roma, graziato Mancini: niente squalifica per l’esultanza nel derby
Â
Â
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra