Andrea Bosco è stato ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, per parlare del futuro della Juventus e ha poi commentato la notizia del mancato arrivo di Felipe Anderson in bianconero.
“Non ne faccio un dramma, il brasiliano non è l’uomo che avrebbe potuto cambiare i destini della Juventus – ha spiegato, ripercorrendo poi le recenti mosse di mercato dei bianconeri .Le ultime operazioni della Juventus non le capisco. Non ho capito l’acquisto di Weah, un giocatore da panchina nella Juventus, non ho capito Djalò che non ha ancora giocato, né tantomeno l’oggetto misterioso Alcaraz, che è arrivato dalla Serie B inglese”.
Il giornalista e tifoso della Juventus ha poi parlato del futuro della panchina bianconera:
Intanto per il futuro resta caldissimo il nome di Thiago Motta per la panchina:
“Siamo sicuri che sia lui l’allenatore giusto? Sta facendo benissimo al Bologna, ma quella è una piazza che non ha l’esigenza di primeggiare, per come la vedo io resta da capire quale sia il valore oggettivo di questo allenatore. Io andrei con tanti soldi, pagando anche il riscatto se l’Atalanta non volesse privarsene, a prendermi Gasperini, gli farei un contratto di 4/5 anni consapevole che per tre anni non si vince un tubo ma con la certezza di mettere le basi per un futuro radioso”.
LEGGI ANCHE: Oppini punge i tifosi dell’Inter: “Per i 102 punti, prendete il binocolo. Non è cosa per voi”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…