La proposta di “campionato spezzatino”, con 10 slot diversi per ogni partita delle singole giornate di Serie A, è stata da molti osteggiata e criticata. Non tutti sanno, però, che tale proposta di DAZN è avvenuta per il seguente motivo: visti i numerosi problemi tecnici riscontrati dall’emittente durante la scorsa stagione, suddividere così i match del nostro campionato significherebbe sovraccaricare di meno il sistema, offrendo così un miglior servizio agli utenti. Nel caso in cui non andasse in porto questa idea, DAZN ha cominciato a cautelarsi: ecco come.
Come riporta Calcio e Finanza, “l’emittente sta cercando anche una figura esperta di tecnologia e in particolare della gestione degli incidenti tecnici, a tutela del servizio offerto. Il ruolo sarà nello specifico quello di “Incident Commander”, da inserire nel team Global Live Operations”. Insomma, DAZN vuole provare a risolvere i potenziali problemi tecnici fin dal principio. “L’Incident Commander sarà inoltre responsabile della gestione del ripristino di un servizio interessato da interruzioni reali o potenziali che potrebbero avere un impatto sulla qualità o sulla disponibilità di tale servizio“.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…