Mentre le competizioni internazionali come Euro 2020 e la Copa America entrano nel vivo con le Semifinali, i club internazionali continuano a lavorare in questo periodo per assicurarsi i rinforzi necessari per rinforzare la rosa e inseguire i propri obiettivi stagionali. Tra i club piĂš attivi sia in entrata che in uscita vi è certamente lâInter che, dopo aver ceduto Hakimi al PSG, è vigile sul calciomercato per trovare un suo sostituto e cogliere alcune occasioni di calciomercato che possono emergere nel corso di questi giorni.
Una delle poche âpeccheâ della rosa dellâInter campione dâItalia della passata stagione era quella di non avere a disposizione un vice Lukaku. La punta di riserva è un ruolo che, per il nuovo tecnico Simone Inzaghi, è di importanza rilevante in quanto alla Lazio è riuscito a portare molti punti a casa anche grazie allâingresso nei finali di partita di Caicedo (riserva del titolare Immobile, ndr). Secondo quanto riportato da Tuttosport, in un incontro tenutosi martedĂŹ tra lâagente Riso e lâInter, le parti avrebbero discusso anche del futuro di Petagna che potrebbe rappresentare una soluzione perfetta per i nerazzurri per completare il reparto offensivo.Â
Secondo quanto rivelato da Calcionews24, per portare a casa lâattaccante ex Spal e Atalanta, lâInter potrebbe mettere sul tavolo delle trattative Vecino, pupillo dellâex tecnico dellâInter Spalletti. Al momento non vi è una vera e propria trattativa in atto ma una semplice idea valutata dallâInter e dal rappresentante di Petagna.
Dopo le partenze di Hakimi e Young, oltre al possibile addio di Perisic in caso di unâofferta compatibile alle richieste della societĂ nerazzurra, lâInter punta a rifarsi il look nelle due corsie laterali. Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport, oltre a tenere dâocchio i soliti Marcos Alonso e Emerson Palmieri, lâInter starebbe pensando anche Benjamin Mendy (classe â94 del Manchester City che nellâultima stagione ha trovato poco spazi), Patrick Van Anholt (libero a â0â) e Alex Telles. Oggi lâex Porto è un giocatore decisamente piĂš pronto e maturo rispetto allâesperienza interista sotto la gestione Mancini e, alle giuste condizioni â in prestito con diritto di riscatto fissato sui 17 milioni- lâInter potrebbe farci un pensierino.
LEGGI ANCHE: Guida al progetto Interspac: lista aderenti, questionario, sito ufficiale e come si può partecipare?
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…