Il+padre+di+Ansu+Fati+tuona%3A+%26%238220%3BSono+stato+io+a+dirgli+di+andarsene%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/387236400646/il-padre-di-ansu-fati-tuona-sono-stato-io-a-dirgli-di-andarsene/amp/

Il padre di Ansu Fati tuona: “Sono stato io a dirgli di andarsene”

Ansu Fati è passato in poco tempo ai margini della rosa del Barcellona. Dopo aver ereditato il numero 10 della casacca blaugrana indossato dalla leggenda Lionel Messi, è finito presto in panchina e non ha avuto più spazio. A El Partidazo di COPE il padre di Ansu Fati ha sparato a zero parlando della situazione del figlio:

“Ansu sta benissimo, è felice. Sta molto bene nella testa e in tutto il resto. Come può essere depresso se ha tanti familiari e qualcuno con cui parlare? Torna a casa dall’allenamento ed è felice. È nell’élite ormai da quattro anni. Ora fisicamente sta bene, ha più esplosività. Quando non hai fiducia ti mancano alcune cose. Ora, con la preparazione che gli ha dato il Barça, è come un toro. Bella domanda, chiedeteglielo. Avrà le sue ragioni. Forse pensa che gli manchi la fase difensiva e lo capisco. La squadra vince ed è a 12 punti dal Real Madrid, tutto funziona ed è chiaro che è difficile cambiare. Xavi è l’idolo di Ansu da sempre, da prima che Ansu giocasse per il Barcellona. Quello che mi dà fastidio è quello che sta succedendo. È il tuo numero 10, l’ha preso quando nessuno voleva prendere il 10 di Messi. Quello che mi dà fastidio è come stanno trattando Ansu: un minuto, due minuti, tre minuti a partita. Questo è ciò che mi preoccupa. Non chiedo che sia titolare, perché tutti gli attaccanti in rosa sono dei fenomeni. Stiamo parlando di Ansu Fati, della Spagna, della Masia. La prima cosa che Mateu mi ha detto è che Ansu è un patrimonio del club. Hanno puntato molto su Ansu. Quando mi sono seduto a parlare con Jorge Mendes, la prima cosa che ha detto Ansu è che non vuole lasciare il Barça. Io come padre sono arrabbiato. Forse ho torto, ma non ho nessun problema. Tutti sanno chi è Mendes. Due anni fa mi disse che aveva delle offerte e Bartomeu non ha voluto ascoltarle. Se continua così, me ne vado a Siviglia. Non sono andato alla partita contro il Real Madrid, in questo momento non vado più allo stadio, non me la sento”.

https://www.youtube.com/watch?v=dx6ppTMfvDw

LEGGI ANCHE: “Pirlo su Retegui: è partito bene, ma non credo alla crisi dei centravanti. Immobile e gli altri possono dire la loro”

Andrea Ghidotti

Share
Published by
Andrea Ghidotti

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago