Il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen, in programma domani:
Che partita sarĂ domani?
"Dobbiamo stare attenti alle ripartenze, loro sono molto bravi, hanno giocatori veloci e in campo aperto possono fare male. Anche quando attaccheremo dovremo fare attenzione alla loro velocità e non prendere contropiedi che potrebbero essere letali”.
L’elemento che può fare la differenza?
"La compattezza farà la differenza e cercare di fare la partita che abbiamo preparato. Spesso queste partite vengono decise dai dettagli e dovremo essere molto bravi su quello”.
Ti aspettavi questa prova di maturitĂ dalla squadra?
“Mi aspetto che il lavoro esca fuori. La squadra deve pensare a giocare e fare quello che sa fare meglio, i giocatori dovranno dimostrare di essere bravi e saper giocare a calcio. Poi è inevitabile che ogni allenatore spiega che il lavoro prima o poi venga fuori”.
Ti aspettavi Pirlo primo allenatore della Juventus?
“Un grande in bocca al lupo ad Andrea e buona fortuna”.
Chi è favorito nella partita di domani tra Inter e Bayer Leverkusen?
“Sono partite dove non ci sono favoriti. Come ho detto già per il Getafe, dobbiamo dimostrare di meritare la semifinale. Contro il Getafe l'abbiamo fatto e siamo arrivati ai quarti di finale, cercheremo di farlo anche domani tenendo conto che stiamo facendo un percorso che al momento sta dando grandi soddisfazioni".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…