Ennesimo “tonfo” della Salernitana che cade 4-0 allo stadio “Olimpico Grande Torino” per mano dei granata. Dopo 3 giornate la squadra guidata da Fabrizio Castori conta 0 punti in classifica, 2 gol segnati e ben 9 subiti. Il tecnico ha fatto debuttare dal primo minuto Simy e Gagliolo, lasciando in panchina l’ultimo arrivato Ribéry. Eppure, il suo apporto non basta per scuotere i suoi che collezionano la terza sconfitta consecutiva in campionato.
Alfredo Pedullà, nel suo editoriale sul suo sito ufficiale, commenta l’ennesimo tonfo della Salernitana appellandosi all’esperienza di Ribery: “La Salernitana è tornata in Serie A dopo una lunga assenza. Continuando così, però, c’è il rischio che venga subito rispedita in cadetteria. Già, perché i granata sembrano proprio non riuscire a decollare: in queste prime tre giornate, si deve tristemente segnalare la cifra zero nella casella dei punti conquistati”.
Pedullà ha poi aggiunto: “Oltre al poco invidiabile score di 2 gol fatti e 11 subiti. Un andamento piuttosto preoccupante (nonostante siamo ancora all’inizio del percorso) che è in netto contrasto con il sacrosanto entusiasmo della piazza per l’arrivo di Ribery. Il francese ha oggi debuttato, ma ancora non è al top della condizione. Servirà la sua ‘migliore versione’ per centrare la salvezza. Se il buongiorno si vede dal mattino, soltanto una cosa viene da dire: Frank, fai presto!”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra