Ennesimo+%E2%80%9Ctonfo%E2%80%9D+della+Salernitana%2C+Pedull%C3%A0%3A+%26%238220%3BSe+il+buongiorno+si+vede+dal+mattino%2C+soltanto+una+cosa+viene+da+dire%3A+Frank%2C+fai+presto%21%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/385273466374/ennesimo-tonfo-della-salernitana-pedulla-se-il-buongiorno-si-vede-dal-mattino-soltanto-una-cosa-viene-da-dire-frank-fai-presto/amp/

Ennesimo “tonfo” della Salernitana, Pedullà: “Se il buongiorno si vede dal mattino, soltanto una cosa viene da dire: Frank, fai presto!”

Ennesimo “tonfo” della Salernitana che cade 4-0 allo stadio “Olimpico Grande Torino” per mano dei granata. Dopo 3 giornate la squadra guidata da Fabrizio Castori conta 0 punti in classifica, 2 gol segnati e ben 9 subiti. Il tecnico ha fatto debuttare dal primo minuto Simy e Gagliolo, lasciando in panchina l’ultimo arrivato Ribéry. Eppure, il suo apporto non basta per scuotere i suoi che collezionano la terza sconfitta consecutiva in campionato.

https://www.youtube.com/watch?v=uPk6fEcE_so

Ennesima brutta figura della Salernitana, arriva il commento di Pedullà

Alfredo Pedullà, nel suo editoriale sul suo sito ufficiale, commenta l’ennesimo tonfo della Salernitana appellandosi all’esperienza di Ribery: La Salernitana è tornata in Serie A dopo una lunga assenza. Continuando così, però, c’è il rischio che venga subito rispedita in cadetteria. Già, perché i granata sembrano proprio non riuscire a decollare: in queste prime tre giornate, si deve tristemente segnalare la cifra zero nella casella dei punti conquistati”.

Pedullà ha poi aggiunto: Oltre al poco invidiabile score di 2 gol fatti e 11 subiti. Un andamento piuttosto preoccupante (nonostante siamo ancora all’inizio del percorso) che è in netto contrasto con il sacrosanto entusiasmo della piazza per l’arrivo di Ribery. Il francese ha oggi debuttato, ma ancora non è al top della condizione. Servirà la sua ‘migliore versione’ per centrare la salvezza. Se il buongiorno si vede dal mattino, soltanto una cosa viene da dire: Frank, fai presto!”.

LEGGI ANCHE: Bologna, Mihajlovic: “Arnautovic, esempio di sana ignoranza. Cessione Tomiyasu? A poche ore dalla fine del mercato non è il massimo”

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago