L’Inter si aggiudica il derby d’Italia battendo di misura la Juventus grazie alla rete di Calhanoglu su rigore. Tante le occasioni per i bianconeri, il più delle volte inconcludenti sotto porta, ma da recriminare anche diversi episodi arbitrali che hanno condizionato la gara. Ne parla il direttore editoriale de ilBianconero.com, Marcello Chirico. Di seguito le sue parole: “La Juventus non avrebbe meritato di perdere. Ha fatto un buon primo tempo, ha creato delle occasioni tirando 22-23 volte verso la porta dell’Inter, ma senza riuscire a fare nessun gol. Il solito errore: quello di essere inconcludente sotto porta. Allegri non ha scuse, ha messo in campo 4 punte, tutto quello che aveva, e alla fine ha messo anche la quinta che è un fantasma. C’è stata anche sfortuna, ma non puoi giocare una partita nella metà campo dell’Inter e a non riuscire a fare nemmeno un gol. Vuol dire che è una squadra inconcludente e che ha poca qualità ”.
Chirico ha poi aggiunto: “Arbitraggio veramente pessimo. L’arbitro ci ha messo del suo e anche Mazzoleni al VAR inventandosi una scusa per far ribattere il rigore all’Inter. Questa è una partita che la Juventus perde perchè non riesce a segnare nemmeno con le mani, ma anche per via degli arbitri e della sfortuna. Una stagione un po’ così..”
“Salvo Rabiot, un giocatore che abbiamo sempre criticato. Mi sono stupito che Allegri lo abbia sostituito per fare entrare due morti, Bernardeschi e Arthur”.
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…