Olivier Giroud non se l’aspettava e non se lo meritava nemmeno. Sostituito nella finale del Mondiale al minuto 40 del primo tempo, senza neanche aspettare l’intervallo. Dire che si tratti di umiliazione non si discosterebbe tanto dalla realtà.
LEGGI ANCHE: Mondiali 2026: ecco dove si giocheranno e in che periodo
Un’umiliazione che il centravanti del Milan Giroud forse non meritava. Deschamps non sapendo più come svegliare i suoi, apparsi anche demotivati dal punto di vista dell’atteggiamento rispetto agli argentini, ha sostituito due dei suoi. Fuori in primis un Dembélé ancora molto provato dalla sciocchezza commessa in occasione del fallo da rigore costato il vantaggio di Leo Messi. Sostituito anche Oliver Giroud. Il ct non ha voluto aspettare, inserendo due calciatori più freschi, nella speranza magari di ottenere già un cambio di passo. Sia Dembélé che Giroud sono usciti mestamente, con il secondo che è sembrato molto deluso. Si è sentito probabilmente umiliato l’esperto centravanti tra i migliori dei suoi, non solo nell’intero Mondiale, ma anche in questa finale.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…