Skoruspki 6,5 – Tre interventi decisivi su Ekdal, Caputo e Candreva. Sicuro nelle uscite e su due cross velenosi dell’ex Inter. Sul gol di Thorsby una piccola incertezza ma nei momenti decisivi del match ha tenuto a galla i suoi.
Soumaoro 6,5 – Bravo in marcatura e sulle palle aeree. Qualche incertezza sui tagli degli attaccanti blucerchiati ma nel finale è decisivo.
Medel 6,5 – Bene sia su Caputo che su Gabbiadini. Nel finale avanza in mediana recuperando un paio di palloni decisivi.
Theate 6,5 – Sul gol Samp perde il taglio di Thorsby ma per il resto il belga gioca un’altra buona gara. Sfiora il vantaggio al volo.
De Silvestri 6 – Poco lucido nelle chiusure, soffre a turno Augello e Askildsen. Un piccolo passo indietro rispetto alle ultime prestazioni positive. Dal 46′ Skov Olsen 6,5 – Costringe Augello ad abbassarsi e permette a Soriano di stringere verso il centro. Gioca a tutta fascia, sfiora il terzo gol su assist di Arnautovic.
Dominguez 7,5 – L’argentino gioca a tutto campo interpretando alla perfezione le due fasi. Entra nel primo vantaggio rossoblù con una giocata di tacco sublime. Sontuoso. Dall’84’ Binks s.v. – Dentro nel finale per dare manforte alla difesa.
Svanberg 7 – Mobile e dinamico, fa l’estatico tra difesa e attacco. Duro quando serve, si conferma goleador quando gli capita la palla buona. Serve l’assist ad Arnautovic, sugli scudi.
Hickey 6 – Parte un pò in sordina subendo la qualità di Candreva. Cresce nella ripresa.
Soriano 6,5 – Gioca una gara preziosa in fase di non possesso e soprattutto in fase offensiva dove a tratti si è rivisto il giocatore decisivo dello scorso anno. Sfiora la rete due volte con Yoshida e Askildsen che salvano sulla linea, serve l’assist a Svanberg per il gol dell’1-0. Ritrovato. Dall’84’ Mbaye s.v. – Minuti finale a sostegno della squadra.
Barrow 6 – Svaria molto scambiando la posizione con Arnautovic. Mette in difficoltà Bereszynski, Audero gli nega la gioia del gol. Dal 76′ Sansone s.v. – Si sistema dietro la punta, nel finale ha sui piedi la palla del 3-1 ma si fa rimontare.
Arnautovic 7 – Punto di riferimento dell’attacco, l’austriaco gioca una gara di alto livello. Molto mobile, permette a Svanberg, Soriano e Barrow di inserirsi. Si fa ipnotizzare da Audero ma è decisivo nel regalare il gol vittoria. Imprescindibile. Dal 90′ Van Hooijdonk s.v. – Ultimi minuti in campo per festeggiare insieme ai compagni la vittoria.
Mihajlovic 7 – Se il Bologna vince per la prima volta in trasferta in questa stagione, gran parte del merito è suo. Dopo un buon primo tempo, la vince con i cambi. Prima della sosta ritrovarsi a ridosso del sesto posto è un grande risultato.
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…