Maradona: The Fall, è un prodotto DAZN Originals, diretto da Angus Macqueen – vincitore di un Emmy Award – che offre un approfondito sguardo “dietro le quinte” su uno degli episodi più controversi della storia del calcio: Diego Maradona, la più grande stella del calcio mondiale, e la sua espulsione dalla Coppa del Mondo USA ‘94 dopo essere risultato positivo a un test antidoping nel post-partita.
Mradona: The Fall contiene interviste esclusive e approfondimenti con i personaggi più importanti che sono stati coinvolti in questo evento storico: dall’ex segretario generale della FIFA Sepp Blatter, ai compagni di squadra di Maradona, Gabriel Batistuta e Claudio Caniggia, passando per la dirigenza e lo staff medico. Il documentario racconta le fasi di precedenti e quelle successive di uno dei momenti più celebri e sconvolgenti della storia dello sport, tanto che, tuttora, le persone più vicine a Maradona sostengono sia stato vittima di un complotto.
Ecco le parole dell’ex giocatore della Fiorentina, estratte dal docufilm di Maradona ai Mondiali del 94 negli USA:
“Ha influenzato tutto. Ha reso tutto possibile. Ha fatto credere che tutto fosse possibile, diffondendo questa sensazione ovunque, tra i tifosi e i media, ha influenzato anche gli arbitri.”
Ecco le parole dell’ex calciatore argentino estratte dal docufilm di Maradona sui Mondiali del 94 negli USA
“Era un gruppo di giocatori fantastico. Tutto è andato bene in allenamento. Diego era ovunque. Era stato l’icona della squadra argentina per quindici anni. Il giocatore più ammirato e rispettato al mondo, soprattutto un amico, che sapevamo essere tornato per il suo ultimo Mondiale.”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra