Cristiano Ronaldo contro il Sassuolo ha raggiunto quota 100 gol con la maglia della Juventus, entrando di prepotenza nella storia del club bianconero come il giocatore più veloce a raggiungere le tre cifre a suon di gol. A 36 anni tuonati il fuoriclasse portoghese non ha assolutamente intenzione di fermarsi ne di lasciare la Juventus.
Il giocatore arrivò nell'estate 2018 per vincere la Champions League, ma non è andato tutto come sperato. Cristiano Ronaldo nella prossima stagione rischia addirittura di non giocarla. Non è un motivo che induce il giocatore a lasciare il club bianconero, anzi. Lui risponde a tutte le critiche a suon di gol, facendo salire vertiginosamente il numero delle marcature. Nonostante la madre voglia riportarlo a Lisbona, La Gazzetta dello Sport assicura che Ronaldo continuerà a giocare ancora un'altra stagione in Italia rispettando il contratto con la Juventus in scadenza nel 2022.
La Juventus garantisce a Cristiano Ronaldo un ingaggio di 31 milioni di euro netti, non può permettersi una cessione a zero perché resta la quota d'ammortamento di 25 milioni. Un altro motivo che vede il giocatore difficilmente lontano dal club bianconero riguarda infatti il capitolo tasse. Stando a quanto riporta il quotidiano e il portale IlBianconero, quando arrivò in Italia, Ronaldo concordò con l'Agenzia delle Entrare un bonus sui suoi redditi all'estero, che gli permette di pagare solo 100mila euro in virtù delle norme introdotte nel 2017 per attirare i principali contribuenti nel nostro Paese.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra