Cristiano Ronaldo getta la maglia a terra dopo il triplice fischio da parte del direttore di gara in occasione di Juventus-Genoa. Un gesto di stizza che ha sollevato un vero e proprio polverone sul web, tra tifosi e non che, riguardando con attenzione le immagini, provano a interpretare cosa sia realmente accaduto.
Il nervosismo da parte di CR7 era ben evidente: non solo la rabbia per i vari gol sbagliati, ma anche rimproveri ai compagni per non avergli passato correttamente la palla oltre al battibecco con Perin dopo un contatto in area. Così, al termine della gara, Ronaldo avrebbe lanciato la maglia a terra per sfogarsi dopo un pomeriggio sicuramente poco fortunato per il portoghese. C’è chi sui social ha provato a scagionarlo raccontando di una richiesta da parte del raccattapalle che, in questo caso, giustificherebbe quanto accaduto, ma di certo la situazione è ancora poco chiara.
Anche il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, ha commentato il gesto di Cristiano Ronaldo ai microfoni di Sky Sport, scagionando il calciatore per quanto accaduto: “Era arrabbiato perché non ha fatto gol”, avrebbe detto l’allenatore.
Intanto la rabbia di CR7 era evidente e, dopo la maglia gettata sul campo da gioco, si sarebbe sfogato anche successivamente, lanciando pugni negli spogliatoi. Un atteggiamento che sul web non è passato inosservato e mentre c’è chi prova a giustificare la sua reazione, dall’altro sono tanti coloro che chiedono una sanzione per una reazione considerata esagerata per quanto accaduto in campo.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra