Cristiano Ronaldo getta la maglia a terra dopo il triplice fischio da parte del direttore di gara in occasione di Juventus-Genoa. Un gesto di stizza che ha sollevato un vero e proprio polverone sul web, tra tifosi e non che, riguardando con attenzione le immagini, provano a interpretare cosa sia realmente accaduto.
Il nervosismo da parte di CR7 era ben evidente: non solo la rabbia per i vari gol sbagliati, ma anche rimproveri ai compagni per non avergli passato correttamente la palla oltre al battibecco con Perin dopo un contatto in area. Così, al termine della gara, Ronaldo avrebbe lanciato la maglia a terra per sfogarsi dopo un pomeriggio sicuramente poco fortunato per il portoghese. C’è chi sui social ha provato a scagionarlo raccontando di una richiesta da parte del raccattapalle che, in questo caso, giustificherebbe quanto accaduto, ma di certo la situazione è ancora poco chiara.
Anche il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, ha commentato il gesto di Cristiano Ronaldo ai microfoni di Sky Sport, scagionando il calciatore per quanto accaduto: “Era arrabbiato perché non ha fatto gol”, avrebbe detto l’allenatore.
Intanto la rabbia di CR7 era evidente e, dopo la maglia gettata sul campo da gioco, si sarebbe sfogato anche successivamente, lanciando pugni negli spogliatoi. Un atteggiamento che sul web non è passato inosservato e mentre c’è chi prova a giustificare la sua reazione, dall’altro sono tanti coloro che chiedono una sanzione per una reazione considerata esagerata per quanto accaduto in campo.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…