Il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani, sul suo profilo Twitter non ha perso l’occasione per attaccare la Juventus dopo che la Procura Federale ha richiesto 9 punti di penalizzazione per il club bianconero in merito alla vicenda legata alle plusvalenze fittizie.
LEGGI ANCHE: Sensini rivela: “Prendevo creatina per gonfiare i muscoli. Le morti di Mihajlovic e Vialli hanno scosso Dino Baggio”
I tribunali decideranno tutto, ma come ho sempre detto anche stavolta come nel 2006 la serie B alla fine per la #Juventus sarebbe una grazia. Exor lo sa e probabilmente chiederà un patteggiamento “alla Zaccone” per ripartire da zero (la nuova dirigenza c’è) (5. segue)
“Il 28/11 sono tornato su Twitter solo per accompagnare alla porta, seguendone la meritata fine, #Agnelli e la sua dirigenza di uomini sleali, prepotenti, impuniti. Dal 2010 hanno rovinato il calcio italiano, i loro 9 scudetti sono spazzatura, oggi è chiaro a tutti”. (6. segue)
“E non so come finirà questo primo processo, nè i prossimi, ma spero bene: cioè con la condanna più dura possibile della #Juventus e dei dirigenti megalomani che l’hanno portata prima alla gogna del mondo e poi al massacro di oggi”. (7. segue)
“È ora di smettere di raccontare favole. Serie B o serie C, ora va detto a mezza Italia, quella che tifa Juve e crede a tutto, che l’orologio è tornato all’estate 2006: con i campioni che scapperanno da Torino a gambe levate e anche i 3 milioni di stipendio di Kean saranno troppi”
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…