La Juventus senza la Champions League e le entrate da essa derivanti, ha bisogno di trovare altri modi per avere la liquidità necessaria per arrivare agli obiettivi di mercato prefissati e rifondare la rosa.
La guida della squadra sarà affidata ancora al tecnico Massimiliano Allegri ma come riportato da Romeo Agresti su Goal, l’obiettivo primario resta quello di trovare 120-130 milioni e la strategia adottata é quella di abbassare gli ingaggi e di fare cassa con le cessioni per poi investirli oculatamente con acquisti mirati. Rientrano in questa ottica gli svincoli di Di Maria, Paredes, Rabiot e la scelta di non riscattare il prestito di Milik dal Marsiglia.
Per dare il via alle vere operazioni di mercato si attende l’arrivo di Giuntoli dal Napoli come nuovo DS e nel frattempo ad occuparsene ci pensano Giovanni Manna e Matteo Tognozzi. Si vuole tornare a disputare la competizone europea più importante nella prossima stagione e per questa ragione in casa bianconera, ci si affida al pragmatismo perché é vietato sbagliare.
LEGGI ANCHE: Gravina: “L’indagine della UEFA sulla Juventus non mi affascina. In Italia é…”
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…