Il malore che ha colpito Evan N’Dicka durante il secondo tempo di Udinese-Roma, ha costretto l’arbitro Pairetto al rinvio della gara che sarà recuperata giovedì 25 aprile dal 72′ quando é stata interrotta sul risultato di 1-1. Uno stop alle ostilità che data la vera natura dell’incidente occorso al difensore giallorosso di cui si é venuti a conoscenza nelle ore successive, non sarebbe stato necessario secondo l’opinione poco apprezzabile del presidente della Lazio Claudio Lotito.
Al 72′ il risultato era di 1-1 col vantaggio friulano firmato da Pereyra al 23′, a cui aveva risposto Lukaku al 64′ per la formazione capitolina. Il difensore della Roma Evan N’Dicka si é accasciato improvvisamente al suolo accusando un dolore al petto come da lui stesso affermato. Il primo a precipitarsi in campo per verificare le sue condizioni oltre ai giocatori presenti, é stato il suo tecnico Daniele De Rossi seguito dai paramedici con un defibrillatore e una barella su cui é stato immediatamente caricato per essere condotto in ospedale.
Lotito presente all’assemblea di Forza Italia che ha eletto Tajani presidente del partito, si é lasciato andare ad un commento che susciterà polemiche sull’episodio che ha colpito N’Dicka e non farà piacere alla Roma e ai suoi tifosi:
Diciamola tutta, hanno fermato una partita per un semplice codice giallo. Visto che non era così grave il malore, si sarebbe potuto continuare a giocarla la sera
LEGGI ANCHE: Fabrizio Ugo (cardiologo dello sport): “N’Dicka e Giani casi diversi, ma sul defibrillatore…”
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…