L’ex direttore di Tuttosport, Paolo De Paola, a TMW Radio ha fatto le proprie considerazioni sul big match Napoli-Juventus che si giocherà domani sera alle ore 18 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli.
“E’ la sfida tra il leone e il mamba. Il leone è Conte, il mamba è Motta, che può colpire all’improvviso e lasciare stecchito anche il leone. Ci sono tutti gli astri che si stanno preparando per una riapertura del campionato. Sulla carta non c’è partita, è favorito Conte, ma quello che rende bello il calcio è che non puoi sederti sugli allori. Il duello Yildiz-Neres, chi lo vince? Io preferisco però Neres. L’esplosione che ha avuto, anche per scavalcare Kvara, Yildiz non l’ha ancora avuta”.
LEGGI ANCHE: Pavan: “Napoli-Juve? Calendario apparecchiato, lo scorso anno i bianconeri non hanno mai…”
“Anguissa. E’ un ragazzo anche sensibile, è qualcosa che dà una spinta in più. E’ il giocatore più in forma del campionato. Locatelli vs Lobotka? Locatelli non è quello che ti fa fare la differenza, è vero. Quindi scelgo Lobotka. Locatelli però è rinato con Motta. Kolo Muani o Lukaku? Sarà Kolo Muani il mamba che può colpire il Napoli di Conte”.
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming