Il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida con la Fiorentina in programma domani sera alle ore 20.45. Tra le varie tematiche, l'allenatore nerazzurro ha toccato anche il tasto "mercato" ovviamente non tralasciando i nuovi arrivi. Ecco le sue parole:
MERCATO – "I giocatori arrivati possono portare esperienza. Hakimi ha intrapreso una carriera che sarà importante, in totale accordo con il club abbiamo valutato e scelto una strategia tenendo conto di quello che ha appena detto la proprietà , di quella che è la situazione che stiamo attraversando noi e tutti i club. Stiamo lavorando in serenità e sintonia e dobbiamo consolidare la credibilità dello scorso anno”.
ERIKSEN – “Se è un valore aggiunto? Lo sono tutti quelli che sono qui. Da Christian a Pirola, tutti possono portare un valore aggiunto e sono molto contento di avere questo tipo di calciatori, che sono anche ottimi ragazzi. Giocheremo 60-65 partite, quindi tutti devono dare il loro contributo”.
VIDAL –  “Arturo sta bene e si è presentato in buone condizioni fisiche. Lo conosco, ma al tempo stesso ora facciamo cose nuove rispetto a quando era un mio calciatore. Ha grande mentalità , può fare tutto: il centrale, l’interno, il trequartista, il play. Siamo contenti di averlo qui”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…