L%26%238217%3BInter+graffia+ancora+nel+finale.+Roma+in+caduta+libera%2C+Immobile+trascina+la+Lazio.+Juve+ok
ilpallonegonfiatonet
/news/354986397190/l-inter-graffia-ancora-nel-finale-roma-in-caduta-libera-immobile-trascina-la-lazio-juve-ok/amp/

L’Inter graffia ancora nel finale. Roma in caduta libera, Immobile trascina la Lazio. Juve ok

Brozovic decide nel finale a Marassi dopo due gol annullati e l’Inter sale a 8. Juve vittoriosa a Frosinone. Il Napoli rimane in scia. Roma in caduta libera dopo io k.o. a Bologna

Chiamatela pure zona Inter. I nerazzurri vincono ancora al fotofinish dopo la notte da sogno contro il Tottenham. Stavolta lo fa a Marassi, contro una Sampdoria che resiste solo un tempo e si arrende alla distanza. Al 91′ è Brozovic a trovare il gol da 3 punti, dopo che Nainggolan è Asamoah si erano visti annullare una rete a testa con l’intervento del VAR. La squadra di Spalletti, le cui quotazioni risalgono ampiamente dopo le ultime due vittorie consecutive, è adesso a 8 punti in classifica, dopo un avvio di stagione a dir poco complicato. Goleada della Lazio all’Olimpico contro il Genoa (4-1, Caicedo, doppio Immobile, Milinkovic e nel mezzo Piatek, al quinto centro in campionato e capocannoniere del torneo). Biancocelesti adesso a 9 punti in classifica: +5 sui rivali della Roma, crollata al Dall’Ara contro un ottimo Bologna. Dopo il pari subito in rimonta contro il Chievo e la batosta in Champions a Madrid, per la squadra di Di Francesco è un momento di crisi profonda, che coincide con un’identità ancora troppo fluida dopo la campagna acquisti estiva che ha ridefinito i lineamenti della rosa. Rimane in scia della Juve (vittoriosa a fatica a Frosinone grazie a CR7) il Napoli, che sbanca Torino (a cui non basta Belotti) con personalità, trovando conferme di leadership bella doppietta di Insigne e nuova linfa dalla prima gioia partenopea di Simone Verdi. La squadra di Ancelotti riscatta così il mezzo passo falso di Coppa a Belgrado che ha messo ancor più in salita il girone con Liverpool e Psg. Beffato nel finale il Milan, che avanti per due volte con l’Atalanta si fa rimontare, prima da Gomez e infine, nel recupero, dal gol di Emiliano Rigoni. Nelle altre gare di gare di giornata vince il Sassuolo, che in casa contro l’Empoli fa 3-1 trascinata da un super Boateng. Tre punti pesanti anche per l’Udinese, che grazie a De Paul (quarto gol in campionato) e Lasagna sbanca il Bentegodi e sale a quota 8 punti.

Calogero Destro

Share
Published by
Calogero Destro

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago