Anche quest’anno, come sempre, il Festival di Sanremo regala infiniti spunti polemici e mediatici: la musica, spesso, finisce per passare in secondo piano. Amadeus però sta riuscendo a coinvolgere sempre più spettatori, con la percentuale di share che ieri sera ha toccato la vetta del 65%: insomma, ottimi risultati per il grande evento ligure.
Diversi utenti dei social e in particolare di Tik Tok e Twitter, ieri sera, durante l’esibizione di Fiorella Mannoia, hanno storto il naso e scatenato le polemiche per una presunta bestemmia della cantante. Secondo tali utenti, infatti, la Mannoia avrebbe detto un’espressione blasfema proprio mentre cantava il proprio brano, “Mariposa”. Chiaramente, però, si sbagliavano: ecco perché.
Ad un certo punto della canzone “Mariposa”, Fiorella Mannoia dice “Mi chiamano con tutti i nomi. Tutti quelli che mi hanno dato. E nel profondo sono libera, orgogliosa e canto”. Proprio sulla parola “orgogliosa” si sono scatenate le fantasie degli utenti di Twitter e Tik Tok, che hanno evidentemente frainteso l’espressione. Dunque no: Fiorella Mannoia non ha bestemmiato sul palco dell’Ariston di Sanremo. Di seguito il video dell’accaduto.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…