"Vincere lo scudetto è un'impresa difficile, c'è una concorrenza agguerrita. Nell'ambito di un piano, diciamo che avere indicato una data significa utilizzare un piano a medio termine. Anche alla luce delle situazioni che si sono create in passato all'Inter. Andiamo avanti con l'obiettivo che è quello di vincere".
Sono le dichiarazioni rilasciate da Giuseppe Marotta Sky Sport, riprese da Tuttomercatweb, prima del fischio d'inizio della sfida col Genoa.
L'ad nerazzurro ha parlato anche della questione del tampone di Hakimi: "Sicuramente c'è delusione e rammarico per come si sono susseguiti i fatti e per le decisioni che abbiamo dovuto seguire. Aveva fatto un tampone negativo al mattino e poi quello prima della partita era positivo. Non è certo un alibi, ma un dato di fatto. In termine di comunicazione l'UEFA deve essere più precisa. Hakimi è stato riabilitato nel rispetto del protocollo della federazione".
Marotta ha stilato un primo bilancio stagionale dell'Inter: "Qualsiasi tipo di bilancio è provvisorio, perchè il calendario deve trovare una sua logica più avanti, quando ci saranno più giornate giocate. Abbiamo subito dei condizionamenti, perchè abbiamo finito la stagione al 20 agosto. E poi abbiamo avuto qualche scompenso per l'epidemia da Covid, che però non è un alibi".
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra