Il giornalista Tony Damascelli in un articolo sull’edizione odierna di Tuttosport, ha avute parole dure per il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, accusato di non aver un bel gioco e con scelte errate, ma parole dure anche su Inter e Milan, le due squadre che stanno lottando per la vittoria del campionato, ma secondo chi lo vincerà la migliore delle peggiori, facendo un raffronto con i top club dei principali campionati europei.
“Stagione insensata quella juventina senza una linea coerente e costante, l’alibi degli infortuni vale fino a un certo punto, le scelte sbagliate e la presunzione hanno avuto la prevalenza, a livello nazionale la squadra era competitiva ma si è smarrita nei propri limiti, in un football impiegatizio, pigro, mai sollecitato da svolte coraggiose ma tutte indirizzate all’usato sicuro. Per quindici volte, in campionato, la Juventus non ha vinto e questo è un segnale di mediocrità assoluta”.
“Campionato balengo, la prima in classifica ha 74 punti contro i 78 del Real in Spagna e gli 80 del Manchester City ma entrambe con una partita in meno, i 75 del Bayern con tre gare in meno. Il derby milanese eccita chi ha dimenticato i grandi Inter-Milan del passato, lo scudetto premierà la migliore delle peggiori”.
LEGGI ANCHE: Conte si sfoga: “Io al PSG? Fake news, inventano bugie”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra