Damascelli%2C+dure+frecciate+alle+milanesi+e+ad+Allegri%3A+%26%238221%3B+Il+derby+milanese+eccita+chi+ha+dimenticato%26%238230%3B+Le+scelte+sbagliate+e+la+presunzione+hanno%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/346182553094/damascelli-dure-frecciate-alle-milanesi-e-ad-allegri-il-derby-milanese-eccita-chi-ha-dimenticato-le-scelte-sbagliate-e-la-presunzione-hanno/amp/

Damascelli, dure frecciate alle milanesi e ad Allegri: ” Il derby milanese eccita chi ha dimenticato… Le scelte sbagliate e la presunzione hanno…”

Il giornalista Tony Damascelli in un articolo sull’edizione odierna di Tuttosport, ha avute parole dure per il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, accusato di non aver un bel gioco e con scelte errate, ma parole dure anche su Inter e Milan, le due squadre che stanno lottando per la vittoria del campionato, ma secondo chi lo vincerà la migliore delle peggiori, facendo un raffronto con i top club dei principali campionati europei.

Tony Damascelli, le sue parole su Allegri

“Stagione insensata quella juventina senza una linea coerente e costante, l’alibi degli infortuni vale fino a un certo punto, le scelte sbagliate e la presunzione hanno avuto la prevalenza, a livello nazionale la squadra era competitiva ma si è smarrita nei propri limiti, in un football impiegatizio, pigro, mai sollecitato da svolte coraggiose ma tutte indirizzate all’usato sicuro. Per quindici volte, in campionato, la Juventus non ha vinto e questo è un segnale di mediocrità assoluta”.

Tony Damascelli, le sue parole su Inter e Milan

“Campionato balengo, la prima in classifica ha 74 punti contro i 78 del Real in Spagna e gli 80 del Manchester City ma entrambe con una partita in meno, i 75 del Bayern con tre gare in meno. Il derby milanese eccita chi ha dimenticato i grandi Inter-Milan del passato, lo scudetto premierà la migliore delle peggiori”.

LEGGI ANCHE: Conte si sfoga: “Io al PSG? Fake news, inventano bugie”

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago