Calciomercato%2C+Fabrizio+Romano+spaventa+la+Juventus%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+il+Liverpool%C2%A0sul%C2%A0giocatore
ilpallonegonfiatonet
/news/345998003718/calciomercato-fabrizio-romano-spaventa-la-juventus-c-e-anche-il-liverpool-sul-giocatore/amp/

Calciomercato, Fabrizio Romano spaventa la Juventus: c’è anche il Liverpool sul giocatore

Dopo aver concluso il colpo di Douglas Luiz e essere agli sgoccioli nella trattativa con Khéphren Thuram, la Juventus è pronta a completare il trittico di acquisti che rivoluzionerà il centrocampo bianconero. Il giocatore è già stato da tempo individuato, contattato e convinto ad accettare la proposta dei bianconeri. Ora la Juventus ha iniziato a trattare con l’Atalanta il costo del cartellino. C’è distanza tra offerta e domanda, ma i presupposti sono che si possa trovare un punto di incontro che soddisfi entrambi i contendenti.

Le parole che spaventano

Le parole di Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, fanno preoccupare i tifosi bianconeri. C’è anche il Liverpool, una delle maggiori potenze economiche del calcio inglese, che manifesta interesse per il giocatore.

Ora, non è ancora tempo per la Juventus di cercare alternative sul calciomercato, ma questa intromissione spinge a accelerare ulteriormente i tempi per la chiusura dell’affare, per impedire che l’interesse si concretizzi in una proposta concreta.

Liverpool-Newcastle streaming (ph. Facebook)

 

Teun Koopmeiners pezzo pregiato

 Non c’è da meravigliarsi se il Liverpool, sempre attenta alle occasioni che offre il calciomercato, sia interessata al giocatore olandese, che si è già messo in mostra sia nel campionato italiano che nelle competizioni europee. Nella scorsa stagione, pur con qualche infortunio di troppo, Koopmeiners in cinquantun presenze complessive a messo a segno quindici reti e sette assist. Non meravigliano perciò le parole di Fabrizio Romano, che parla di un interessamento del Liverpool per l’olandese.

La Juventus però è forte da tempo sul giocatore e, al momento, non teme la concorrenza del club inglese. Forte di un accordo e del gradimento del giocatore, spinti dal desiderio di Thiago Motta di allenare il forte trequartista dell’Atalanta, deve ora concludere l’accordo con la Dea. Avrà già dovuto digerire malvolentieri il mancato arrivo di Calafiori, non vuole assolutamente perdere un’altra pedina importante per la sua scacchiera.

L’avvento del Liverpool sul giocatore non gioverà al desiderio dei bianconeri di trattare sul prezzo o sulla possibilità di inserimento di contropartite tecniche.

L’Atalanta preferisce denaro fresco da reinvestire. Come dicevamo ieri, ballano ancora diversi milioni di euro tra le parti. La voglia di chiudere in fretta la trattativa potrebbe portare la Juventus a fare un passo in avanti verso le richieste dei dirigenti atalantini.

Ma non ci sono dubbi: per il tecnico bianconero e per la società Teun Koopmeiners rimane una priorità su cui si concentreranno le forze nei prossimi giorni per arrivare ad una conclusione positiva

 

Pino Caligiuri

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago