E' una vittoria agrodolce quella ottenuta dal Milan di Stefano Pioli sul campo del Crotone. I rossoneri si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Kessie e Brahim Diaz, ma l'entusiamo per la seconda vittoria di fila è smorzato dall'infotunio al gomito di Rebic. Il tecnico del Milan, Pioli, è apparso preoccupato difronte alla stampa per il croato, anche se soddisfatto della prestazione dei suoi:
"Era una partita difficile, complicata. Stiamo giocando spesso e siamo a inizio stagione, è impensabile mantenere sempre i ritmi alti. Abbiamo gestito bene, creando buone situazioni e rischiando poco. Non è stata la migliore partita ma era insidiosa".
ANSIA REBIC – "Spero che l’infortunio non sia di lungo tempo. Tempo di recupero? Sembra che non ci sia frattura ed è una buona notizia, questo diminuisce molto i tempi di attesa. Spero che la prima diagnosi sia confermata, con l’assenza di Ibrahimovic siamo un po’ stretti lì”.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…