Adidas rivela oggi l’ultima versione della collezione di maglie da calcio Icons, che replicano alcuni modelli delle squadre e delle federazioni più famose. Ispirata agli anni ’90, che hanno appassionato un’intera generazione e definito lo stile dentro e fuori dal campo, la collezione rievoca alcuni dei momenti più memorabili di quel periodo, puntando su eleganti look retrò, che abbinano prestazioni calcistiche e cultura streetwear.
Ispirata all’era “adidas Equipment”, la raccolta di icone del football riporta in auge i classici del passato e immagina come avrebbero potuto apparire alcuni giocatori se nei primi anni ‘90 avessero indossato il brand delle tre strisce. Il marchio al centro, le finiture lucide e le vestibilità ampie e rilassate trovano un equilibrio tra immediata iconicità e indossabilità.
Pensata per tutti i tifosi che vivono e respirano la cultura del calcio e apprezzano lo stile nostalgico del passato tanto quanto il comfort e la tecnologia ad alte prestazioni dei moderni capi d’abbigliamento sportivo, la collezione adidas football icon – che comprende maglie da gioco, tute e pantaloncini – è disponibile per l’acquisto da oggi su adidas.it e presso negozi adidas e rivenditori selezionati.
Per quanto riguarda la maglia Icon dedicata all’Italia, ha dettagli in stile adidas Equipment e celebra un decennio di successi sfiorati (Italia ’90 e Usa ’94): stemma centrale, le 3 strisce, una vestibilità ampia. Lo riporta Calcio e Finanza
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…