Lunga intervista per Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport. L’ex tecnico della Nazionale e del Milan, ha parlato della situazione attuale riguardo i top club in Italia. Ecco il suo pensiero riportato sulle colonne della rosea:
“Vedo la Juventus favorita: ha qualcosa in più rispetto a Milan e Inter. Il ritorno di Allegri ridà entusiasmo all’ambiente. Poi giovani come Chiesa, Kulusevski e Rabiot daranno un contributo maggiore. Max è un allenatore ottimo per il calcio degli episodi e della tattica: ha idee chiare e sa come ottenere il meglio dai suoi ragazzi“.
CONTE-INTER – “L’assenza di Conte si sentirà tantissimo, perché é un grande allenatore e perché all’Inter faceva tutto, anche il dirigente ed era presente in ogni momenti della vita della squadra e della società. Inzaghi resta comunque un allenatore preparato: lo ha dimostrato alla Lazio“.
MILAN – “I rossoneri investono stando attenti al bilancio. Così si deve fare: vincere facendo i debiti equivale a barare“.
NAPOLI E LAZIO – “Spalletti è bravo, il presidente è passionale ma sta attento al bilancio e bisogna fargli i complimenti. Tutto l’ambiente Napoli è chiamato al salto. La Lazio farà benissimo e starà ai vertici. Mourinho alla Roma? Spettacolo puro“.
IL CONSIGLIO FINALE – “Cosa consiglio agli allenatori di Serie A? Si ricordino il gioco è l’unico ‘giocatore’ che non può né infortunarsi né andare mai fuori forma“.
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…