Bernardeschi+apre+alla+possibilit%C3%A0+di+un+ritorno+alla+Juventus%3A+%26%238220%3BPer+lei+ci+sar%C3%B2+sempre%2C+ho+casa+a+Torino%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/337609395718/bernardeschi-apre-alla-possibilita-di-un-ritorno-alla-juventus-per-lei-ci-saro-sempre-ho-casa-a-torino/amp/

Bernardeschi apre alla possibilità di un ritorno alla Juventus: “Per lei ci sarò sempre, ho casa a Torino”

Il calciatore Federico Bernardeschi, attualmente al Toronto, ha rilasciato un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport in cui ha espresso il suo legame affettivo con la Juventus e ha lanciato un chiaro segnale alla dirigenza bianconera, lasciando intravedere la speranza di un ritorno nel club torinese.

Bernardeschi e la speranza di tornare alla Juventus

“Alla Juventus sono diventato uomo e calciatore di livello, c’è rimasto un pezzo del mio cuore. Per la Juve ci sarò sempre. E poi ho casa a Torino…”, ha dichiarato Bernardeschi, sottolineando il legame speciale con il club bianconero.

Nell’intervista, l’attaccante ha condiviso anche la sua visione sulla strategia della Juventus per affrontare squadre di alto livello come l’Inter, sottolineando l’importanza di giocare con lo spirito vincente della Juventus, senza sentirsi obbligati a vincere a tutti i costi. “Come battere l’Inter? Giocando da Juve, senza pensare di dover vincere per forza. E non deve snaturarsi”, ha aggiunto Bernardeschi, ribadendo l’importanza di mantenere l’identità e lo stile di gioco distintivo della squadra.

Il discorso si è poi spostato sul compagno di squadra in Nazionale, Federico Chiesa, evidenziando la differenza nel suo rendimento tra la Nazionale e la Juventus. Bernardeschi ha condiviso la sua esperienza personale, affermando che questa disparità non è legata al modulo o al tipo di gioco, ma sottolinea come la dinamica sia diversa tra la Nazionale e il club: “Questa cosa l’ho vissuta sulla mia pelle. Non è per il modulo o per il gioco, la Nazionale è una cosa e il club un’altra”.

Con queste dichiarazioni, Bernardeschi ha aperto la porta a un possibile ritorno alla Juventus, trasmettendo un messaggio chiaro alla dirigenza e alimentando la speranza dei tifosi bianconeri. Resta da vedere se questa volontà si tradurrà in un effettivo ritorno del giocatore nel club che ha contribuito a plasmare la sua carriera calcistica.

LEGGI ANCHE: Juventus, Oppini punge i tifosi dell’ Inter: “Vi rinfresco la memoria”

 

Ludovica Carlucci

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

5 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

3 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

3 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago