Il difensore inglese Chris Smalling è passato a titolo definito alla Roma ieri sera. Il ragazzo ha rilasciato un messaggio d'addio via Twitter al suo oramai ex club, il Manchester United, dichiarandosi entusiasta di continuare la sua carriera con la maglia giallorossa della Roma. Ecco le sue parole:
"Tutto è iniziato nel luglio 2010, e ora dopo 10 anni, 323 presenze, 2 titoli e 6 coppe è giunto al termine. Lo United è un posto speciale e abbiamo realizzato cose speciali insieme, qualcosa di cui sono più che orgoglioso. Una cultura senza rivali, dove vincere non è un bisogno, è una necessità. Parto non solo da giocatore migliore, ma anche come una persona migliore, con lo United per sempre nel mio DNA. Per questo devo ringraziare tutto lo staff, il club e voi tifosi. Sono sicuro che continuerete ad essere grandi”.
ROMA – "Sono arrivato l’estate scorsa e, anche se era temporaneo, ho saputo subito che questa sarebbe stata casa mia. Non vedo l’ora di ripartire, il viaggio continua: godetevi la corsa".
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…