Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lâInter. Queste le sue dichiarazioni: "Le prestazioni sono state sempre abbastanza buone, il miglioramento lo vedo sotto il punto di vista dellâintensitĂ . Non palleggiamo molto ma ripartiamo spesso e arriviamo in profonditĂ . Dobbiamo evitare qualche piccola disattenzione, alcuni hanno un pensiero positivo piuttosto che negativo senza palla, e questo va corretto, ci vuole a volte un poâ di paure".
RIBERY â "La squadra sta bene, ha recuperato ma abbiamo avuto un piccolo acciacco con Franck Ribery. Lo valuteremo domani mattina".
INTER â "Ă una squadra attrezzata per arrivare in fondo al campionato, ha un gioco consolidato ed è una corazzata: per controbattere dovremo essere molto compatti ed equilibrati. Tutti vorrebbero giocare partite cosĂŹ ed essere allâaltezza. Mi auguro che la squadra possa aver recepito questo".
KOKORIN E MALCUIT â "Kokorin sta lavorando bene, sono contento, avrei voglia di inserirlo per fargli capire le caratteristiche di questo calcio e dei suoi nuovi compagni. Malcuit è piĂš avanti, domani verrĂ in panchina e potrĂ fare anche 30 minuti".
VIOLA PARK â "Ne abbiamo parlato oggi, il presidente ha saputo delle mie parole di qualche tempo fa e io le confermo. Ci saranno momenti importanti per essere piĂš competitivi, molti giovani guardano molto allâambiente in cui andranno a lavorare. Quando pensi al futuro pensi sempre a qualcosa di straordinari. Io ho visto i disegni, è qualcosa di davvero unico".
MARTINEZ QUARTA â "Per come la vedo io, i tre difensori devono saper giocare. Quarta mi piace, ha personalitĂ e tecnica, i sistemi moderni chiedono questo. Non deve cercare di fare qualcosa che non è suo. Su Lukaku Lucas ha fatto molto bene in coppa, il belga è difficilissimo da marcare e tutti i nostri difensori, non solo Quarta, avranno il loro bel da fare su questo grande centravanti".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…