E’ scontro totale tra l’Inter e Digitalbits. Lo sponsor principale del club nerazzurro infatti non ha ancora versato quanto accordato per la sponsorizzazione di maglia per la stagione 2022/2023, come riportato dal bilancio del club di via della Liberazione al 31 dicembre 2022.
Andiamo con ordine: Digitalbits, nella passata stagione, ha versato nelle casse dell’Inter circa 5 milioni di euro per l’accordo come sponsor di manica oltre a 100mila euro come bonus per il raggiungimento degli ottavi di Champions. Manca ancora il versamento da 1,6 milioni di euro relativo ai bonus per la conquista della Coppa Italia e del secondo posto in campionato stagione 21/ 22.
Per quanto concerne la stagione in corso, come riportato dal documento del club nerazzurro, l’accordo prevede la sponsorizzazione sulle maglie della prima squadra per un totale di 24 milioni di euro, pagabili in tre rate da 8: giugno 22, ottobre 22 e febbraio 23. Ad oggi però, non risulta saldata nessuna delle tre rate e l’Inter si dice pronta a intraprendere azioni legali a tutela dei propri diritti. Lo sponsor intanto resta sulle maglie della prima squadra mentre prosegue la caccia al nuovo partner: negli ultimi giorni sono sempre più insistenti le voci di un accordo con la compagnia aerea turca Turkish Airlines.
Â
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…