In un’intervista al Foglio l’ex dirigente sportivo di Inter e Roma, Walter Sabatini, ha espresso la sua opinione riguardo alle inchieste sulla Juventus sostenendo la ‘colpa’ della squadra bianconera di essere la causa dei suoi problemi legali: “Juve sempre sulla graticola del Tribunale? Un motivo evidentemente ci sarà. Non sono altri uomini a metterli sulla graticola, ma ci si mettono da soli”.
Sabatini ha anche toccato il tema del doping nel calcio: “Non parlo di doping perché non ho indizi e, tanto meno, prove di effetti dopanti. So, però, che c’era un uso dei farmaci per così dire ‘allegri’, erano tanti e frequenti. Ci venivano somministrati durante la settimana e prima della partita. La cadenza delle somministrazioni era quotidiana. Il neoton, i cardiotonici e quelli che i medici definivano ricostituenti. C’era di tutto”.
La sua opinione sulle vicende extra campo della Juventus, insieme alle sue dichiarazioni riguardo all’uso di farmaci nel calcio, susciteranno probabilmente un forte interesse tra i tifosi e gli appassionati di sport.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…