Ieri sera, San Siro è stato teatro di una partita intensa tra il Milan e la Juventus, con il terzo portiere dei rossoneri, Antonio Mirante, che è tornato in campo da titolare dopo oltre due anni. Nonostante l’impegno e la dedizione, il Milan è stato sconfitto dalla Juventus nella nona giornata di Serie A.
Mirante ha condiviso i suoi sentimenti sulla partita durante un’intervista con ‘SportItalia’, esprimendo la sua delusione per il risultato finale: “Ti brucia aver esordito così dal primo minuto, ma dobbiamo ripartire da tutto ciò che s’è fatto nell’arco dei 90 minuti”,
Il Milan ha dovuto affrontare l’inferiorità numerica dopo l’espulsione di Thiaw, ma Mirante ha sottolineato gli sforzi della squadra nel cercare di rimediare alla situazione. “Abbiamo messo apposto un po’ di cose, anche se c’era poco da sistemare. Abbiamo modificato il modo di affrontare l’avversario, ma un episodio sfortunato ha condizionato il risultato”, ha aggiunto Mirante.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…