Intervistato da Sky, l'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato della prossima finale di Champions League contro il Liverpool. Il tecnico italiano ha affrontato i Reds due volte in finale di Champions League da allenatore con il Milan e proprio i rossoneri, vogliono un favore da parte del loro ex allenatore:
"Con il Liverpool ci siamo incontrati tante volte in finale. Nel 1984 mi sono infortunato ed è stata una tragedia perdere a Roma contro il Liverpool e un’altra tragedia nel 2005, una finale che sembrava vinta e abbiamo perso ai rigori. Come diceva Salah, la vendetta del 2007 e ora di nuovo. È un club che rispetto. Anfield è una delle cose più belle che abbia mai visto per come spinge la squadra. Ho trascorso due anni dall’altra parte di Liverpool e mi sono divertito moltissimo con l’Everton, sono riuscito a vincere ad Anfield dopo 21 anni. È una squadra che mi piace per l’atmosfera, la sua storia, Bob Paisley… È una squadra storica. I miei amici milanesi mi dicono di non farli vincere perché arriverebbero a sette come il Milan. Ho una motivazione extra per questa partita”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…