Il centrocampista Allan, attualmente all’Everton di mister Carlo Ancelotti, fino alla scorsa stagione al Napoli, dove ha trascorso cinque stagioni (157 presenze con nove reti) lasciando ottimi ricordi e vincendo una Coppa Italia, ha raccontato al “Liverpool Echo” un aneddoto di suo figlio Miguel.
Il brasiliano dice che il suo primogenito è un appassionato delle maglie da gioco delle squadre dove ha militato, ma soprattutto è un fan accanito del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo tanto da indossare regolarmente tutte le sue magliette con il suo nome stampato sopra, ma una proprio non può metterla ed è quella della Juventus, sua attuale squadra, perchè la squadra bianconera è una grande rivale del Napoli a cui Allan è rimasto molto legato.
“Mio figlio ama il calcio, guarda continuamente le partite e indossa sempre la maglia dell’Everton o quelle delle altre squadre in cui ho giocato. È la mia motivazione più grande, assieme a mia figlia Manuela. Sono entrambi grandi tifosi di Cristiano Ronaldo, quindi lui ha sempre addosso anche una maglia di CR7. Ma visto che non gli è permesso avere la maglia della Juventus con scritto Cristiano, perchè i bianconeri sono grandi rivali del Napoli, a casa siamo pieni di maglie di Ronaldo…ma del Real Madrid. Ed è normale, i ragazzi sognano di segnare sempre tanti gol e i loro idoli sono gli attaccanti. Mio figlio non fa eccezione”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra