Fabrizio Corona sempre senza peli sulla lingua. Intervenuto nel podcast Gurulandia, l’ex re dei paparazzi non le ha mandate a dire sul disastro dell’Italia agli ultimi Europei: “Sulla Nazionale non bisognerebbe solo essere inca**ati ma oltre. Quella cosa del genere non si poteva guardare. Prima che la Svizzera facesse il secondo gol ho fatto una storia da 650.000 visualizzazioni. Il problema è che non hanno corso e se ne sono fregati, non li ha visti nessuno correre. Prima degli Europei valevano una cifra, ora molto meno”.
“La colpa non è di Spalletti ma dei giocatori che non sono capaci di giocare e pensano solo alle vacanze e al divertimento. A questo giro pagheranno le conseguenze perché saranno contestati sui social ma anche chi li sta incontrando in vacanza. Ci hanno fatto vergognare di essere italiani” ha continuato l’ex marito di Nina Moric.
Dei giocatori della Nazionale a parte Donnarumma e Bastoni non giocherebbe nessuno in un top club europeo. Nemmeno Barella giocherebbe titolare in squadre come Manchester City e Real Madrid. Da interista ti dico che Barella non gioca nemmeno nel Borussia Dortmund. Dimarco tolto dal contesto Inter è da Serie D. Ripeto a parte due calciatori gli erano altri improponibili”.
LEGGI ANCHE: Vessicchio: “Serie A sempre più fasulla. C’è una squadra favorita dal calendario”
Conclusione al veleno di Corona: “Bisogna ripartire da zero, mandare via Gravina e Spalletti e non convocare il 90% dei calciatori che hanno fatto parte di questo Europeo”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…