Ieri sera durante la partita di Champions League tra l’Inter e l’Atletico Madrid, Marcus Thuram, al 44′ del primo tempo si è seduto mantenendosi la coscia destra dopo aver tentato un tiro verso la porta dei colchoneros.
Thuram è stato titolare in 24 partite su 24 in Serie A e pure in Supercoppa ed è subentrato in tre partite di Champions e nella sfida di Coppa Italia contro il Bologna. Ecco infatti cosa riporta La Gazzetta dello Sport:
“Il tutto senza risparmiarsi mai, arrivando in doppia cifra di reti e assist in campionato (10 e 10), dove ha anche provocato due autoreti pesantissime e decisive, contro Juve e Roma, e lasciando il segno in Europa, con un gol e un passaggio decisivo. Un vero trascinatore per come sta in campo, capace di trovare sempre la giocata più funzionale alla manovra e piazzando una ventina di scatti a partita, ma anche per come tiene unito lo spogliatoio tra scherzi (lo sgambetto a Pavard, le capriole con Barella dopo la Juve) e incitamenti per tutti”
Ecco cosa scrive La Gazzetta dello Sport in merito alle condizioni di Thuram dopo l’infortunio durante Inter-Atletico Madrid:
“Il silenzio calato all’improvviso al 42’ in un Meazza che stava ribollendo dice tutto sull’importanza di Marcus Thuram per il mondo Inter.
Contrattura all’adduttore da valutare nei prossimi giorni», il comunicato a caldo del club. In realtà dopo un paio d’ore ha preso consistenza l’idea che si tratti di un’elongazione. Per la quale potrebbero servire circa 20 giorni, giusto appena prima del ritorno a Madrid. Ma solo con gli esami di domani si potrà capire la reale entità dell’infortunio”.
LEGGI ANCHE: Inter – Atletico Madrid, Inzaghi: “Contento per Arnautovic, sull’infortunio di Thuram…”
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…