Continua a far parlare e discutere la lite Allegri-Vaciago continua a essere di stretta attualità. L’aggressione che l’allenatore della Juventus avrebbe esercitato nei confronti del direttore di Tuttosport è stata nuovamente analizzata.
Il direttore di Tuttosport riconosce i meriti dell’allenatore livornese, anche se la sua ira rischia di aver compromesso la sua storia alla Juventus:
“La notte di rabbia e follie di Massimiliano Allegri, che mi ha anche riguardato in prima persona, ha spostato l’asse sul quale dovrebbe ruotare il mondo bianconero: la Juventus, intesa come club o come maglia, se volete essere poetici. È la storia a insegnarlo: non esistono uomini più importanti della Juventus, che avuto molti eroi e alcuni giganti, ma la grandezza del club è sempre stata superiore e lo sanno bene soprattutto quelli che hanno peccato di quella presunzione, pagandone in qualche modo le conseguenze.
Il comportamento di Allegri nel corso di tutta la serata testimonia una quantità enorme di stress e rancore accumulati durante la stagione. Potrebbe anche non avere tutti i torti, visto che quello che ha passato negli ultimi due anni. Non è detto che possa rivendicare qualcosa nel suo controverso rapporto con la nuova società, ma i panni sporchi non si lavano in pubblico, soprattutto alla Juventus. Altrimenti si rischia di rovinare un momento di gioia in un periodo che ne è molto avaro per il popolo bianconero”.
Il Direttore chiosa:
“Allegri è entrato nella storia della Juventus con meriti immensi (alcuni anche negli ultimi tre anni) e ci rimarrà sempre, come la Coppa conquistata mercoledì. Da quella storia ne esce male, anzi malissimo, ma per sua fortuna non la cancella“.
LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: “Io un parafulmine, vediamo il prossimo chi sarà. Un miracolo…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…